È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Terre dell'Est - Compagnia Mercantile delle Terre Orientali

Lady Ascalyn

  • Messaggi
  • Yvonne90
    00 20/04/2010 15:13


    Proprietario : lady Ascalyn
    Oggetto : mortaio
    Prezzo : 300 denari
    Peso : medio
    Materiale : legno di ciliegio
    Descrizione : mortaio ricavato da un unico pezzo di legno di ciliegio, levigato e intagliato nella parte esteriore. Lo stesso pestello, creato con egual materiale, è stato ornato con medesima trama lungo l'intera sua estensione (12 cm). Il peso dell'intero oggetto è mediocre, dovuto alla pienezza dello strumento e dello spessore della ciotola (2 cm per 8 cm di altezza).

    A cura di lady Clio

  • Yvonne90
    00 04/05/2010 15:24
    [IMG]http://i39.tinypic.com/smbn6a.jpg[/IMG]


    Proprietario : lady Ascalyn
    Oggetto : abito da sera
    Prezzo : 1800 denari
    Taglia : su misura
    Peso : leggero
    Materiali : raso
    Descrizione : veste da sera composta di corpetto smanicato in raso verde bosco con orli ricamati e lacci dorsali nello stesso materiale, insieme ad una gonna molto ampia in raso verde bosco con spacco frontale che parte dal bustino sino ai piedi e breve strascico. A coprire lo spacco, è presente la sottogonna in raso bianco, lievemente più corta della prima ma di eguale leggerezza. Agli orli della veste verde, sono stati praticati ricami che ricordano viticci arzigogolanti, fini e delicati.

    A cura di lady Clio

  • Yvonne90
    00 22/06/2011 20:47


    Proprietario : lady Ascalyn [dono lady Clio]
    Oggetto : abito femminile
    Prezzo : riservato
    Taglia : su misura
    Materiali : seta
    Descrizione : abito molto raffinato, adatto alle stagioni meno fredde. Tutto composto in seta turchese, si compone di un corpetto senza spalline aderente e di una gonna molto lunga sostenuta una struttura reticolata per apparire ampia e morbida sui fianchi e sulle gambe. Nell'insieme dell'immagine e attraverso il movimento, rende l'idea di acqua ondeggiante che compie giochi di luce e riflessi.

    A cura di lady Clio

  • Yvonne90
    00 22/06/2011 20:53


    Proprietario : lady Ascalyn [dono lady Clio]
    Oggetto : collana
    Prezzo : riservato
    Peso : leggero
    Materiali : zaffiri, diamanti
    Descrizione : intricata composizione di piccolissime pietre intagliate di zaffiri e diamanti, che creano sfumature dalle tonalità fredde e numerosi barlumi di luce ad ogni movimento. Ogni elemento di questo gioiello è stato incastonato con meticolosità all'interno della sua sede, in un risultato di evidente raffinatezza capace di coprire gran parte del petto di chi l'indossa. Chiusura a gancetto.

    A cura di lady Clio

  • Yvonne90
    00 22/06/2011 21:01


    Proprietario : lady Ascalyn [dono di lady Clio]
    Oggetto : cassetta
    Prezzo : riservato
    Peso : medio
    Dimensioni : 70 x 15 x 15 cm
    Materiali : legno, cotone, ferro.
    Descrizione : cassetta di forma esagonale in legno di noce scuro. Si tratta di un oggetto capiente, rigido, capace di trasportare un discreto numero di oggetti di piccole dimensioni. Due delle assi di legno superiori, una delle quali ospitante la maniglia in ferro, si sollevano su dei cardini in ferro per permettere l'apertura e la chiusura. Il lucchetto è provvisto di chiave, in dotazione. Ai lati esagonali della cassetta è ricamato un motivo floreale in cotone.

    A cura di lady Clio

  • Yvonne90
    00 08/10/2011 13:51


    Proprietario : lady Ascalyn
    Oggetto : borraccia
    Prezzo : 1600 denari
    Peso : normale
    Materiali : cuoio, sughero
    Descrizione : borraccia della capacità di 1.5 litri costituita in parti di cuoio impermeabilizzato a collante naturale. La chiusura è costituita da un tappo di sughero ed è possibile trasportarla per mezzo di due lacci in cuoio da legare.

    A cura di lady Clio

  • Yvonne90
    00 10/10/2011 18:19


    Proprietario : lady Ascalyn
    Oggetto : corpetto
    Prezzo : 3900 denari
    Taglia : su misura
    Materiali : velluto e raso
    Descrizione : corpetto adatto alle stagioni più temperate, costituito di velluto, principalmente, tessuto capace di rendere sfumature soffici ma luminose all'abito. E' sottile, aderente, e si allarga in un ampio scollo arrotondato. Le maniche si allargano nella zona del gomito e sulla zona addominale vi è un'aggiunta decorativa ma formale in raso.

    A cura di lady Clio