00 19/04/2010 21:25
[IMG]http://i40.tinypic.com/sxoeg1.jpg[/IMG]


Proprietario : Sir Salazar
Oggetto : abito da sera (elfico)
Prezzo : 4950 denari
Taglia : su misura
Materiali : raso, seta, cotone, cuoio, legno.
Descrizione :
Veste : abito maschile, dalla linea nobile e molto sofisticata. Creato con una base di cotone dalla tinta cremisi e vermiglia, colletto alto, piccolo scollo a V ed ampio spacco anteriore che giunge fino alla vita. E' stato decorato con piccole fascette di raso dorate e ricami della stessa tonalità. Manica lunga, molto aderente al braccio e drappi di raso dorato che partono dalle spalle a legarsi alla cintura in cuoio posta in vita.
Pantaloni : pantaloni semplici, in cotone tinta crema. Giungono sino al ginocchio a partire dalla vita, dove è possibile rimediare alla misura con laccetti di cuoio. Hanno una linea morbida e molto ampia, lascia spazio ai movimenti fluidi, senza spezzare la nobiltà dell'abito nella sua complessità.
Mantello : mantello in seta bianca, morbido e lungo sino alle caviglie. La sua funzione è più ornamentale che protettiva, si lega agli spallacci in cuoio posti sopra la veste.
Scarpe : stivali al ginocchio, in cuoio con piccolissime decorazioni in raso dorato che riprendono il motivo della veste. Possiedono un piccolo rialzo in legno dell'altezza di 2 cm.

A cura di lady Clio