00 19/04/2010 21:13
[IMG]http://i41.tinypic.com/egbuaq.jpg[/IMG]


Proprietario : Sir Salazar
Oggetto : abito quotidiano completo (elfico)
Prezzo : 3900 denari
Taglia : su misura
Materiali : cuoio, cotone.
Descrizione :
Giacca: base in cuoio con rivestimento in cotone leggero esterno dalla tinta verde bosco ed interno color cremisi. Si tratta di un soprabito discreto, lungo sino alle ginocchia, con colletto rigido e maniche a tre quarti con risvolto. Non vi è possibilità di chiusura.
Veste maschile : veste in cotone tinta ceruleo, con maniche lunghe in grado di coprire anche il dorso delle mani. Colletto alto, scollatura molto ampia richiusa con tre laccetti dorati in cuoio. La veste si prolunga fino al ginocchio con spacco anteriore e posteriore. Sull'esterno del tessuto sono presenti orli ed ornamenti in ricamo bianco. Per ridurre l'ampiezza della veste in vita, si dispone di un drappo di cotone bianco ed una cintura sottile in cuoio chiaro.
Pantaloni : braghe molto semplici, lunghe fino alle caviglie e molto ampie. Si stringono in vita dove è possibile regolare la misura attraverso laccetti in cuoio.
Scarpe : Stivali al polpaccio, interamente in cuoio, con base nera e decorazione bianca sino al polpaccio. Sono sprovvisti di rialzo.

A cura di lady Clio