00 20/02/2010 19:50


Proprietario : Sir Ingwe
Oggetto : vestiario, armatura e spada
Prezzo : 15000 armatura, 3000 katana, 2600 giubotto, 150 guanti, 1300 stivali, 1050 pantaloni.
Taglia : su misura
Peso : leggera
Materiale : pelle, acciaio, preziosi
Variazione punteggi : Resistenza + 3; Agilità / (Armatura). Resistenza +1; Ferite +2; Maneggevolezza / (Spada).

Descrizione :
- Armatura : armatura interamente in acciaio, comprende spallacci, pettorale, panciera, cosciali, cannoni(bracciali) inferiori e superiori, piccole cubitiere. Gran parte dell'armatura è stata volutamente coperta con il vestiario creato appositamente per questo equipaggiamento i cui pezzi non sono legati tra loro per favorire l'agilità propria dell'elfo, che resta inalterata. Ogni elemento è costituito di questo metallo resistente eppure non troppo pesante, su cui sono stati incastonati (soltanto sugli spallacci) zaffiri ed altri piccoli preziosi che possano aumentare il valore di quest'armatura di per sè semplice eppur completa.
- Katana : si tratta di un'arma molto più lunga della norma, la cui lama raggiunge quasi 2 metri. Interamente in acciaio, molto sottile ed affilata. L'elsa dispone di un rivestimento in pelle, su cui sono incastonate altre pietre che vanno a formare il simbolo della stirpe elfica. E' un'arma leggera, ma se usata correttamente può rivelarsi molto efficace.
- Giubotto : capo in pelle nera molto lungo e sofisticato. Dispone di un colletto alto e di maniche lunghe. Sulle spalle sono applicati gli spallacci, unica parte visibile dell'armatura. Le maniche sono lunghe fino ai polsi, abbastanza larghe da permettere la copertura dei cannoni superiori ed inferiori. Le asole sono in acciaio, la chiusura possibile tramite ganci dello stesso materiale. Sulla vita è stata applicata una catenina di perline in legno colorato, accessori molto usati nella cultura elfica.
- Guanti : guanti in pelle nera, lunghi sino al polso, insieme alle maniche del giubotto forniscono una copertura integrale degli arti.
- Stivali : calzatura in pelle nera, alta fino al ginocchio. Dispone di rinforzi in acciaio sulla punta, schinieri interni e ginocchielli, sempre dello stesso materiale.
- Braghe : semplici braghe che raggiungono l'addome, sempre in pelle nera. Abbondanti sulle coscie affinchè non vi siano impedimenti sull'armatura sottostante, più stretti verso il ginocchio per permettere l'inserimento degli stessi negli stivali alti.

๑۩۞۩๑ Clio O'Nell Makerbeth ๑۩۞۩๑
Primo Mercante delle Terre Orientali
Sovrano Elfico Clan Obscuritas
[Modificato da Yvonne90 03/03/2010 20:38]